[ITALIAN] Il plug-in per DVD-Store è morto...forse

Talk to other Pedia users about the programs, share tricks and tips or ask questions about existing features.
Post Reply
User avatar
Rigido
Addicted to Bruji
Addicted to Bruji
Posts: 139
Joined: Mon Dec 03, 2007 8:07 am
Location: Acilia, Rome, Italy

[ITALIAN] Il plug-in per DVD-Store è morto...forse

Post by Rigido »

Ciao a tutti gli utenti italiani (perché ce ne sono, vero?),
non so quando, io me ne sono accorto soltanto oggi, ma DVD-Store ha aggiornato il sito rimuovendo una piccola applicazione che, in precedenza, avevano scritto appositamente per noi e per far funzionare il plugin nel migliore dei modi.
Sembra che abbiano riscritto la funzione di ricerca, e questo mi fa ben sperare, ma ora è da capire se conviene sbattersi per aggiornare il plugin della versione 5 o aspettare e preparare qualcosa per la versione 6 (ammesso che ne sarò capace :mrgreen: ).

Aspetto notizie da Conor...

Buon Anno a tutti
birdack81
Bruji Friend
Bruji Friend
Posts: 13
Joined: Sun Jan 25, 2009 6:14 am

Re: [ITALIAN] Il plug-in per DVD-Store è morto...forse

Post by birdack81 »

Me ne sono accorto anche io. Considerato che dvd-store e' l'unico sito con un database serio per le uscite italiane io lo considero un mezzo dramma... :(

Spero sinceramente che qualcuno possa aggiornare il plug-in
User avatar
Rigido
Addicted to Bruji
Addicted to Bruji
Posts: 139
Joined: Mon Dec 03, 2007 8:07 am
Location: Acilia, Rome, Italy

Re: [ITALIAN] Il plug-in per DVD-Store è morto...forse

Post by Rigido »

Se non si fosse capito, il plugin l'avevo fatto io :)
Inizialmente dvd-store, dimostrando lungimiranza e disponibilità, aveva fatto realizzare una procedura appositamente per noi.
Ora, invece, oltre ad aver rimosso quella funzione ha creato un "mostro" per la ricerca che la metà basta.

Proverò a vedere, se Conor mi assiste nel debug della loro procedura vedrò cosa riesco a fare, altrimenti bisognerà cercare qualche altro sito o ottimizzare i plugin già presenti per spremere più informazioni possibile.

Ciao
Post Reply